menu

About us

Digital Magics Bari è l’incubatore di Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM) – in collaborazione con la società partner Augmentum – per selezionare idee e startup e sviluppare l’ecosistema dell’innovazione in Puglia e Basilicata.

Gli obiettivi di Digital Magics Bari sono accelerare lo sviluppo di giovani imprese digitali fornendo sostegno, servizi e mettendo a disposizione la sua rete di contatti. Il supporto dell’incubatore consente alle startup di crescere fino a diventare delle vere e proprie aziende. Digital Magics Bari vuole anche sviluppare l’ecosistema dell’innovazione pugliese e lucana, creando network locali di investitori e organizzando eventi, iniziative e incontri di business.

Attivo già nel primo semestre del 2016, Digital Magics Bari ha selezionato per il proprio programma di incubazione Welabs: la startup innovativa leccese che ha sviluppato Beecode, la piattaforma web e mobile che permette di gestire, diffondere analizzare campagne di marketing per eventi, prodotti e servizi, aumentandone il tasso di conversione tramite il passaparola digitale .